giovedì 28 aprile 2016

Oggi consigliamo Guitar Shop!

Se c'è un negozio di strumenti musicali che mi ha sempre attirato ad entrare e a consumare le entrate che un blog può avere, è Guitar Shop.
Guitar Shop è un negozio che vanta un'esperienza ventennale, attrezzatissimo e veramente ben fornito di tutte le maggiori marche del settore.
Troveremo Gibson, Paul Reed Smith (non facile da trovare nella piccola distribuzione), Ibanez ecc....questo solo se parliamo di chitarre!
Simone e suo figlio Giulio potranno anche aiutarvi a scegliere il miglior amplificatore per i vostri gusti o arricchiranno il vostro suono con un'infinità di pedali ed effetti.
Da non trascurare è anche il fattore customizazzione infatti, Guitar Shop, è anche il mio punto vendita preferito per quanto riguarda i pezzi di ricambio, pickups, meccaniche senza contare il fatto che si avvale della collaborazione di un liutaio esperto come Livio Tessa per qualsiasi modifica all'elettronica delle vostre asce.
Io stesso ho fatto montare tutta l'elettronica dei miei modelli Custom da loro con ottimi risultati.

La grande novità per cui vi scrivo questo post è che Guitar Shop si sposta da Corso Giambone a P.zza Montanari 143 (Torino), in un negozio si più piccolo ma decisamente meno dispersivo e con una saletta espositiva sul retro che è un vero e proprio gioiello!

Il negozio dispone di una pagina di acquisti on-line, quindi anche se non siete di Torino potrete fare acquisti certificati e sicuri.
Il link per visitare il sito è www.guitarshop.it
Consiglio di dare un'occhiata al sito perchè all'interno potrete trovare un'elenco delle cose disponibili in negozio.
Affidatevi a Simone e a Giulio perchè i loro consigli rispecchiano l'esperienza di musicisti ed esperti veri al servizio dei clienti da più di dieci anni.
L'esperienza paga.


Firmato.
Umby