martedì 7 novembre 2017

Crafter GAE27N & Washburn WD10CE

(clicca sul video)

Come di consueto siamo qui a recensire due splendide chitarre gentilmente prestateci da Salotto Musicale Merizzi (merizzishop.com).
Oggi abbiamo la Crafter GAE27N e la Washburn WD10CE.

La Crafter GAE27N, è una chitarra dal look di lusso con un top in abete sitka, fondo e fasce in palissandro sudamericano, manico in mogano e tastiera in palissandro con un meraviglioso inlay raffigurante l'albero della vita.
E' preanplificata con un microfono R.L. Baggs di altissima qualità, che trasferisce in modo perfetto le sue qualità timbriche.
Veramente una gran chitarra Voto 9,00
Da Merizzi, in via eccezionale grazie la collaborazione con questo blog al prezzo di 690 Euro spese di spedizione INCLUSE!!
Se siete interessati contattatemi pure qui nella comment section o chiamate lo 0110133144.

Mentre la Washburn WD10CE invece è una chitarra dai legni diversi, top in abete, fondo, fasce e manico in mogano, tastiera in palissandro.
E' amplificata da un sistema FISHMAN che esalta le qualità timbriche già di livello di questo bellissimo strumento.
Ha una tastiera scorrevolissima e comoda nel palmo della mano, una perfetta action che aiuta il musicista anche quando si sale nei registri alti.
In eccezionale offerta a 400 Euro spese di spedizione incluse!
Voto 9.2 
Anche per questa chitarra se siete interessati contattatemi nella comment section, anche solo per ulteriori informazioni.

Firmato.
Umby



Nessun commento:

Posta un commento