sabato 27 dicembre 2014

Kisekae: Le mie creazioni.

Dato il successo ottenuto dal precedente articolo sul kisekae ho deciso, come avevo promesso,  di darvi degli esempi di creazioni possibili un pelo piú evolute di quelle che avevo postato nel primo articolo.
In questo post, vorrei sviluppare il discorso sul comando D.I.Y. che permette di inglobare delle fotografie o immagini prese da internet su qualsiasi parte della chitarra.

In questo caso ho utilizzato un'immagine con un surfista sia per il body che per il battipenna (nel battipenna stilizzato), dando a questa tele un tema generale definito, mantenendo grazie alle meccaniche vintage un'aria classica.

Sapete che sono un'appassionato di Ibanez, quindi non potevo esimermi dal crearne alcune.
Qui abbiamo una RG con aria southern rock, bigsby, filtron e bandiera sudista annessa.
Uno spettacolo!

Passiamo alla seconda che mi era piaciuta molto quando la realizzai la RG star and stripes
Una delle piú facili da realizzare basta una RG e uno che sappia erografare!

Possiamo dire la stessa cosa di questa, anche se qui sono stato patriottico

Ho voluto esagerare con una custom di prima serie! Body thinline con bica a f, top in acero fiammato, gold hardwere, ponte wilkinson e meccaniche ebano.
Wow!!

E questa é colei che é diventata realtá Belzebu!!
Dopo aver disegnato questa meraviglia mi sono reso conto che era lei la Signature che desideravo.
Ponte fisso Gotoh, v7 e v8, split coil e una fiamma sia sul body che sulla paletta.
L'unica modifica che ho fatto dopo la progettazione é stato cambiare il pickup centrale con jn JB Mini.


Ed ecco il prodotto finito!

Io consiglio a tutti di provare il kisekae, perché con esso possiamo fare tutte le prove possibili prima di crearci la nostra ascia perfetta.
Con una buona dose di fantasia si può fare realmente di tutto.

Firmato
Umby

Nessun commento:

Posta un commento